Celebriamo Mabon, L’equinozio d’autunno, quando luci e ombre si incontrano.
Da Alma Gaia, Livorno.
Domenica 22 Settembre Ore 18.00.

Momenti magici dove possiamo incontrarci dentro e fuori.
E’ tempo di tornare all’equilibrio originario, raccogliere i frutti. È proprio quando luce e buio sono alla pari che inizia la stagione della verità, l’autunno ti mette a nudo e ti dà la possibilità di conoscerti nel profondo.
Persefone discende nell’Ade e i Misteri Eleusini vengono come da sempre celebrati.

CELEBRIAMO la conoscenza e la trasformazione. RITO della RINASCITA e della GRATITUDINE. Danze consapevoli e suoni armonici, tamburi per scandire il ritmo e per dare forza alla profondità perché emerga e incontri la Luce.

CREIAMO Spazio di riposo e ascolto, profumi e fiori, danze estatiche in un cerchio di cuori, meditiamo le nostre forze e soprattutto facciamo festa per assaporare con gratitudine il raccolto e i nostri doni, impariamo a lasciare andare, proprio come le foglie degli alberi che cadono in autunno.
Affidiamoci al cerchio di intenti, che ci porterà ad una nuova trasformazione, una nuova rinascita, un nuovo ciclo per dire “io sono pronta, ci sono per me”.

Costo 20€.
Con Letizia Batuello, Suonoterapeuta e Pranoterapeuta, insegnante di Yoga e Meditazione Tantrica, questo il contatto per avere più informazioni e sapere cosa portare per il RITO, 3289647395

MABON

Articoli simili